Categorie
Attività ricreative e sport

Segui I Tuoi Sogni

Io sono sicuro che tutti noi abbiamo sentito questa linea così tante volte nella nostra vita. Ma il punto qui è, “è facile seguire i tuoi sogni”? Quante persone conosciamo che hanno fatto lo stesso nella loro vita?

Partiamo dall’inizio, e con questo, voglio dire il tempo della scuola. Questo è il tempo quando ci si imbatte in una parola dream, per la prima volta.

A questa età, si tendono sempre ad avere di più a causa della nostra natura vivace. Tale è la bellezza di questa età dell’innocenza, siamo diventati ossessionati con ogni idea che abbiamo incontrato.

Quando si cresce un po ‘ vecchio, è il momento in cui iniziamo a comprendere le nostre simpatie e antipatie, e che conduce alla nostra meta finale. Ma il processo di scelta non è un lavoro facile. Abbiamo tutti l’impressione che la scelta è propria decisione. Ma è davvero così?

Non è più dipendono dal nostro ambiente, famiglia piacimento, e la pressione sociale? È vero che nessuno è nato sapendo i loro obiettivi. Le persone intorno a noi che ci incontriamo regolarmente svolge una parte fondamentale nel processo di scelta.

I sogni non sono formata in un solo giorno; ci vogliono anni per una persona a capire che cosa lui o lei è nato per fare. Il più delle volte i nostri genitori sono solo coinvolti nel processo di selezione.

Fin da quando un bambino è nato, i genitori dovrebbero assicurarsi che lui o lei è costretta ad abitare verso il loro sogno, naturalmente.

E poi inizia il processo di manipolazione di mettere le stesse idee in the kid mente, in modo che inconsciamente un bambino desidera diventare ciò che i genitori lo voleva essere.

E se non è la famiglia, allora la società potrà svolgere l’ovvio ruolo.Qualcuno sarà sempre lì a distrarlo dalla sua visione.

Ipoteticamente, diciamo, una persona che segue la scelta dei suoi genitori e di avere successo, ma è quello che voleva diventare, in primo luogo, che Cosa circa la sua visione?

Uno dei miei amici di infanzia, ha sempre voluto diventare un giornalista, fin da quando era vecchio abbastanza per pensare al suo futuro, ma ha scelto la professione medica, invece, per rendere i suoi genitori, felici.

Ora che è diventato un medico e facendo molto bene, ma per qualche motivo, non è felice con se stesso.

Quando è stato chiesto, ha detto, e cito, “ho ancora il rammarico di non andare dopo quello che ho voluto dare una possibilità che io non vorrei andare contro i miei auguri di nuovo.

Abbiamo solo una vita e non è completamente giusto se ci diventare po ‘ egoista nel raggiungere ciò che desideriamo, invece di rendere felici gli altri intorno a noi.

Non è che non vogliamo fare la nostra famiglia felice; è solo che la famiglia dovrebbero imparare ad essere felici con le nostre scelte personali.

Il più delle volte possiamo pensare di andare avanti con le loro scelte, sperando di trovare la felicità, alla fine. Ma cosa succede se non abbiamo mai trovato alla fine?

Non dobbiamo mai il sacrificio di nostro interesse per chiunque di dio. Piuttosto, ci si può permettere di essere po ‘ egoista quando si tratta di nostre scelte. Sono sicuro che tutti i fattori/persone in esso coinvolte, in grado di capire prima o poi.

Tornando alla domanda principale, al fine di scoprire quanto sia difficile è quello di inseguire i sogni.

Supponiamo che una persona che ha capito la sua visione. Il passo successivo dovrebbe essere quello di comprendere il processo che porta a lui.

Ma è semplice, che è chiaro in proposito e se ne va dopo di esso. No, non è così facile, perché ci sono molte altre cose, anche legato al sogno, potrebbe essere la sua capacità di raggiungere verso di esso, meno soldi da investire su di esso, ecc, ma fintanto che la tua volontà è abbastanza forte che nulla può impedirti di raggiungere il cielo.

Abbiamo bisogno costantemente di chiederci: “vale davvero la pena di fare qualcosa che non ci rende felici?”

Vedo un sacco di persone su base regolare, che non sono felici con il loro lavoro e la carriera, perché in realtà non è qualcosa che hanno voluto fare, non farli sentire soddisfatti e felici. E allora perché farlo?

Non è mai troppo tardi per seguire i vostri sogni. Se qualcosa non ti rende soddisfatto, chiudere immediatamente e inseguire le cose che metterà un sorriso sul tuo viso.

Se la circostanza non permette di farlo, quindi per te è un momento di controllo, in modo da poter fare poi alla fine.

Sono sicuro che la strada è piena di dossi, difficile e sembra impossibile ricominciare da zero, ma non è che vale la pena provare?

Non permettere a nessuno di tagliare le ali e questo include la situazione/circostanza, ricordate sempre una cosa che siamo stati messi su questa terra per volare in alto!

Abbiamo una vita solo perché si rifiuti di fare qualcosa che il cuore non vuole.