Superior Safe Room Vs Ok Safe Room

La sicurezza della porta inizia all’invisibilità. Non aiuta se l’entrata sembra un portello che è venuto fuori da una nave navale. La tua zona di sicurezza potrebbe essere compromessa da un autista o da un addetto alle riparazioni che ha individuato una specie di porta del caveau. Fa scorrere l’immaginazione dei criminali. Potrebbero rovesciare qualcuno, non si sa mai. Non solo, ma diciamo il caso peggiore, gli attaccanti lo fanno dentro. OK, ma se vedono che stai correndo verso un grande contenitore metallico con un lucchetto del vault, faranno lo sforzo extra per assicurarsi che non tutti lo facciano all’interno di una normale porta a prova di proiettile. Quindi, potresti avere una situazione in ostaggio in piena regola sulle tue mani.

Pareti antifurto a prova di proiettile

Altre Safe Room Le aziende hanno sempre utilizzato pannelli in fibra di kevlar balistico che devono essere posizionati dietro il muro a secco. Servono bene, ma non hanno la rigidità di un calcestruzzo in stile apoxy e richiedono una demolizione per l’installazione.

Dal lato balistico delle cose, le fibre intrecciate possono eventualmente indebolirsi se parliamo di sparatutto multipli, raggruppamenti stretti e un paio di cambi di rivista. In questa linea di lavoro, dobbiamo davvero affrontare il peggior risultato possibile. Inoltre, sul mercato sono ancora disponibili proiettili piercing per armatura in acciaio e persino tondi per penetrazione profonda disponibili in tutti i calibri.

Invece di assorbire il round (FMJ o JHP), è più sicuro diffondere il round piuttosto che assorbirlo. Un rivestimento antiproiettile con lo spessore massimo fa proprio questo.

Disastri naturali: nascondersi nel posto più sicuro in tempesta è un pensiero intelligente. Con kevlar, non pesa tanto quanto il cemento, quindi è più probabile che non resista a 130-160 mph di vento. Tre o quattro muri di cemento collegati accatastati al soffitto costituiscono un rifugio contro le tempeste.

Esplosivi

Le granate e i lanciarazzi non sono minacce di tutti i giorni, ma quando la maggior parte paga i soldi per una stanza sicura, si aspettano la massima sicurezza possibile. Diversi pannelli in kevlar hanno diversi gradi di resistenza al fuoco, mentre i composti di calcestruzzo moderni e organici costituiscono un eccellente ritardante di fiamma con una diffusione della fiamma pari a zero.

Comunicazione della stanza di panico

Quasi qualsiasi pannello di allarme cellulare può essere sconfitto con un GSM Jammer economico. In un film recente chiamato “Home Invasion”, uno è stato portato con uno scanner della polizia. Per gli individui di alto profilo, è necessario considerare ogni anello debole.

Una linea dedicata Buried Phone serve meglio, seguita da banda larga per la ridondanza tripla. Il piano D avrebbe ricevuto un addebito da parte di Sat. telefono in stand-by.

Se si desidera il 100%, tutto deve essere superiore.