Categorie
Attività ricreative e sport

Come pressione pulire la vostra barca di famiglia

Quando ero più giovane la nostra famiglia aveva un motoscafo di 21 piedi che abbiamo utilizzato principalmente per sci nautico e tubi.

La maggior parte dei sabati durante l’estate ci sarebbe prendere sul lago o sull’oceano. Mio fratello, mia sorella ed io amavamo il sabato in estate per questo motivo. La barca era vecchio ma l’uomo era divertente una volta arrivati fuori sul lago.

Ma c’era una cattura. Noi ragazzi abbiamo dovuto accettare qualcosa prima di lasciare la casa.

Vedi, mio padre era l’unico che poteva guidare la barca. E anche se amava portarci fuori sull’acqua, e mi è piaciuto molto essere fuori sull’acqua tutto il giorno… Temeva tutto il resto di possedere la barca.

Allora cosa ha fatto? Beh, ciò che ogni buon padre avrebbe fatto: ci ha ricattato. Ogni venerdì sera quando abbiamo chiesto se potevamo andare in barca la mattina successiva, avrebbe sorriso e dire: “fino a quando si fa il lavaggio verso il basso quando arriviamo a casa!”

Così, per i due anni abbiamo posseduto una barca crescendo sono diventato ben consapevole che possedere una barca non è tutto divertimento e giochi.

Possedere una barca è un sacco di lavoro. Sì, il payoff è enorme. Canottaggio è tonnellate di divertimento, ma anche tonnellate di lavoro.

Uno dei migliori strumenti per possedere per rendere più facile la manutenzione della barca è una idropulitrice come Karcher K4. Una idropulitrice accelera il lavaggio verso il basso, mentre anche facendo il lavoro migliore rispetto a mano e tubo da giardino.

Passi per la pressione lavaggio della barca

Pressione pulizia vostra barca è piuttosto una tecnica simile come lavare la vostra auto o camion:

  • Assicurarsi di utilizzare una soluzione detergente biodegradabile che il manuale dell’utilizzatore di pressione approva. Altre soluzioni di tipo ammoniaca danneggiano la vostra barca e rondella in modo da essere sicuri di evitare.
  • Fissare l’ugello del sapone della idropulitrice e spruzzare la barca dal basso verso l’alto per evitare striature.
  • Lasciare che il detersivo si sieda per 5 minuti mantenendo la superficie dello scafo della barca, ecc bagnato.
  • Utilizzare un accessorio rotante spazzolino se le macchie e la muffa/alghe persiste.
  • Ora che hai lasciato il detersivo sedersi è il momento di sciacquare Top verso il basso.
  • Fissare un ugello di 25 gradi e pulire il detergente tirando il grilletto a pressione e tenendolo premuto per alcuni secondi.
  • Ora Sciacquate la parte superiore della barca.
  • Non dimenticate di includere il motore e il rimorchio nel lavaggio a pressione. Sia sicuro mantenere la distanza dal motore per impedire la grande quantità di detersivo che ottiene in esso.
  • Assicuratevi di lavare il motore come si farebbe normalmente dopo aver terminato il lavaggio della pressione per rimuovere qualsiasi detersivo che ha fatto entrare lì.

Proteggere il vostro scafo lungo la barca

  • Un giorno o 2 dopo la pressione che lava la cera lo scafo della barca per proteggerlo.
  • Usi la cera Marina.

Ecco esattamente ciò che Edgewater Boats ha detto:

  • Incerare l’intera barca. Lo scafo manterrà la sua fabbrica consegnato lustro molto più a lungo se cerato almeno una volta alla stagione. La parte interna della barca, che è conforme ai raggi diretti del sole, inoltre risponderà bene ad un buon cappotto della cera Marina.
  • Rimuovere la spina dello scafo in modo che la zona di pozzetto possa respirare. Non incerare le superfici antisdrucciolo.

Qual è la rondella di potenza ideale per il lavoro?

C’è ne delle migliore idropulitrice elettrica saranno grandi per il lavoro.